La scelta del payoff è sempre stata una scelta significativa per ogni brand. Ormai non è più importante il logo, ma la sua frase di chiusura, il modo in cui potenzialità e contenuti vengono sintetizzati in poche parole. Più semplice sarà, più le persone lo ripeteranno quotidianamente, associandolo ad un’identità precisa.
Today. Tomorrow. T… Chi non se lo ricorda?
Un passo indietro
Il Payoff precedente riportava “Make Your Net Growing” e faceva riferimento al sviluppare una rete con più partner, visto che oggi lo sviluppo di un network può portare diversi vantaggi.
Si è deciso di sostituirlo dopo tutti questi anni per proiettarsi verso una nuova era.
Your digital future.
La prima parte del nuovo Payoff vuole racchiudere l’attenzione verso di Voi e su quello a cui prestiamo attenzione dal 1986. Il nostro obiettivo è quello di rendere le aziende più fit e digitalizzarle, perché l’azienda digitalizzata è l’azienda del futuro, sinonimo di abbondanza. Il futuro di ogni realtà non deve essere lasciato allo sbando, ma pianificato e digitalizzato.
Perdere il passato significa perdere il futuro.
Our story.
La seconda parte rappresenta invece la visione verso il nostro passato, verso la nostra storia che dura da più di 30 anni e ha sempre mantenuto il focus. Mette inoltre in risalto il costante impegno nel garantire il digitale virtuoso per le Pmi. Ecco perché l’aggettivo “Our”, che va a valorizzare il cliente mettendolo ancora di più alla nostra base. Inoltre è in coerenza con la tecnologia installata nel tempo nell’impresa stessa e con la vision della vita digitale, dimostrazione di impegno da oltre sei lustri.
“Enjoy yuor digita journey”
Il Payoff fa la differenza
Riassumendo, il Payoff al giorno d’oggi fa la differenza e dà un tocco di unicità in più all’azienda. In poche parole, se scritto bene, si riesce a trasmettere l’essenza dell’azienda.
Your digital future. Our story.
Commenti